Comunicato Stampa n. 3/2017 – Replica all’articolo: “Caso Albaneta – Cossuto al vetriolo: ingiustificabile la posizione del CDSC sulla vicenda” pubblicato su L’Inchiesta del 21.03.17 e successivi sviluppi

Print Friendly, PDF & Email

CS 3.2017Con l’articolo pubblicato il 21 marzo 2017 sul giornale L’Inchiesta il CDSC-Onlus è stato chiamato in causa in merito al “caso Albaneta”, mettendo il relazione la nota vicenda con la pubblicazione del libro “Santa Maria dell’Albaneta – Prepositura di Montecassino” a cura di Emilio Pistilli, socio fondatore e presidente onorario del CDSC-Onlus, ed edito dall’associazione stessa.

.

Di seguito si allegano l’articolo in questione, il comunicato redatto in risposta, le varie repliche pubblicate sull’Inchiesta e parte dell’intervento (file audio mp4) del presidente del CDSC-Onlus in occasione della presentazione del libro.

.

1. L’ Albaneta “spacca” gli storici. Emilio Pistilli replica duramente alle accuse di Cossuto – L’Inchiesta, 28.03.17
    .
  2. La replica – Albaneta, Cdsc risponde a Cossuto: “Ci critica ma non ha mai chiesto un confronto” – L’Inchiesta, 25.03.17
    .
  3. Comunicato stampa 3/2017.
    .
  4. Caso Albaneta – Cossuto al vetriolo: ingiustificabile la posizione del CDSC sulla vicenda – L’Inchiesta, 21.03.17
    .
  5. Intervento del presidente del CDSC-Onlus Gaetano de Angelis-Curtis in occasione della presentazione del libro di Emilio Pistilli il 28.03.17 (estratto – file audio mp4)